SplittyPay permette di acquistare pagando in 3 rate

Come promesso, cerchiamo da sempre di avvicinarci il più possibile ai nostri clienti.
Nel corso degli anni abbiamo attivato diverse soluzioni per i pagamenti che hanno permesso a moltissimi clienti di realizzare quello che era solo un SOGNO.
Siamo stati tra i primissimi circa 15 anni fa ad accettare pagamenti dilazionati e con il tempo ci siamo evoluti permettendo ai nostri clienti di accedere ai nostri servizi con formule di pagamento PERSONALIZZATO.
Accettiamo da molto tempo i pagamenti con carta di ogni genere tramite il nostro POS SumUp per le transazioni e da oggi abbiamo abbinato anche la possibilità di dividere il pagamento in 3 rate grazie a SplittyPay.
L’importo massimo rateizzabile é di 1.500 euro ma la scelta della rateizzazione e dell’importo stesso resta a discrezione del cliente.
L’esito é immediato, in tempo reale.
I coupon relativi ai nostri servizi sono disponibili alla nuovissima pagina dedicata allo shop visitabile cliccando su questo link: Shop.
I coupon disponibili permettono di acquistare servizi di ogni genere tra cui sessioni di addestramento, piuttosto che di avvicinamento alla Pet Therapy. I coupon possono anche essere utilizzati a scalare dal prezzo determinato per l’acquisto di un cucciolo del nostro allevamento.
I cuccioli non sono mai venduti attraverso lo shop. Sul nostro sito sono visibili alcune immagini o video dei cuccioli stessi, ma per qualsiasi richiesta o ulteriori informazioni ci si deve rivolgere direttamente ad uno dei nostri contatti.

E per chi non fosse interessato ad acquistare i coupon online, sempre attraverso la sicurezza della piattaforma Splittypay, siamo in grado di inviare un link di collegamento per effettuare la stessa operazione direttamente sul proprio telefono in 2 minuti, con esito sempre immediato.

Per chi volesse conoscere SplittyPay ed il loro servizio:
SplittyPay

Le nostre formule di pagamento comprendono:
– Tutte le carte di Credito o debito tramite POS SumUp
– Bonifico Bancario
– Paypal
– SplittyPay se si desidera dividere la cifra in 3 rate senza interessi e/o commissioni
– Personalizzato concesso dall’allevatore, dove una parte della cifra pattuita viene dilazionata nei 2 mesi successivi alla “consegna” del cucciolo. In questo caso sarà a totale discrezione dell’allevatore concedere o non concedere questa dilazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *